Messaggi di cordoglio dalle Istituzioni per le vittime di Nassiriya

Sono stati diversi i messaggi di cordoglio che ieri le istituzioni locali hanno rivolto all'Arma dei carabinieri e alle famiglie dei carabinieri vittime dell'attentato avvenuto ieri mattina a Nassiriya. "Sincera solidarietà...
Società

Sono stati diversi i messaggi di cordoglio che ieri le istituzioni locali hanno rivolto all’Arma dei carabinieri e alle famiglie dei carabinieri vittime dell’attentato avvenuto ieri mattina a Nassiriya. “Sincera solidarietà all’Arma dei Carabinieri e all’Esercito che in questi anni hanno operato in condizioni difficili, sostenendo la popolazione nel tentativo di riportare condizioni di democrazia e di pace” è stata espressa dal presidente del Consiglio Regionale Ego Perron.
A nome della Regione autonoma Valle d’Aosta, il presidente della Regione, Luciano Caveri ha espresso “i sentimenti di profondo cordoglio di tutta la comunità valdostana ai familiari delle vittime del tragico attentato di Nassiriya, all’Arma dei Carabinieri e all’Esercito“. Inoltre i lavori del Consiglio comunale di Aosta, ieri nel pomeriggio sono cominciati con un minuto di silenzio per commemorare le vittime italiane.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte