Miss Italia, anche due valdostane alle prefinali nazionali

Si tratta di Miss Valle d'Aosta Eliana Moise e Miss Miluna Piemonte e Valle d'Aosta Irene Motto Ros, entrambe studentesse di 19 anni.
le finaliste piemontesi e valdostane
Società

Si conosceranno giovedì 2 dicembre i nomi delle 20 finaliste che si disputeranno il titolo di Miss Italia. A Roma, dopo un anno di pausa, riprendono oggi e domani le prefinali nazionali di Miss Italia. La patron Patrizia Mirigliani accoglie 175 ragazze provenienti da tutta Italia. Fra di loro ci saranno anche due valdostane, chiamate a rappresentare il Piemonte e la Valle d’Aosta. Si tratta di Miss Valle d’Aosta Eliana Moise e Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta Irene Motto Ros, entrambe studentesse di 19 anni.

Eliana Moise Miss Valle dAosta
Eliana Moise Miss Valle dAosta

Miss Valle d’Aosta, Eliana Moise, 19 anni, studia al liceo scientifico e vive a Saint Vincent. Dall’età di 8 anni gioca a pallavolo: è cresciuta nella squadra del CSI Chatillon, dove ha disputato diversi campionati giovanili arrivando a vincere il titolo nazionale alle finali under 14. Da un paio d’anni milita in serie D: prima è stata in forza al Fenusma in Valle d’Aosta, ed ora gioca nel Rivarolo Canavese. Ha capelli biondi e occhi azzurri, è alta 1,79.

Irene Motto Ros Miss Miluna Piemonte e VdA
Irene Motto Ros Miss Miluna Piemonte e VdA

Miss Miluna Piemonte Valle D’Aosta, Irene Motto Ros, studentessa 19 anni, di Aosta, capelli biondi occhi marroni, alta 1,74.

A Roma, una giuria di esperti del talento e della bellezza, selezionerà le venti finaliste per il titolo di Miss Italia e dieci per il titolo di Miss Italia Social. Determinante il contributo dei social: like, visualizzazioni e followers dei profili instagram delle ragazze incidono per il 5% sull’elezione della nuova Miss Italia e per il 50% sull’elezione di Miss Italia Social. La quota restante viene assegnata dalla giuria sulla base di diversi criteri di valutazione quali l’originalità, la social attitude e la personalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte