“Missione Sorriso” ha rinnovato le cariche associative

Confermata presidente Stefania Perego. Mercoledì 28 maggio scorso, l'assemblea annuale dell'associazione di volontariato.
Immagine di repertorio - I clown dottori di Missione sorriso
Società

L’associazione dei “medici clown” hanno rinnovato le proprie cariche. Si è svolta mercoledì 28 maggio 2014, l’Assemblea annuale dell’associazione Missione Sorriso VdA, durante la quale é stato eletto il nuovo Direttivo, che resterà in carica per i prossimi quattro anni. Sono state riconfermate le seguenti cariche: Presidente: Stefania Perego; Vice-Presidente: Leda Culaz; Segretaria: Fabienne Collin; Consigliere: Antonio (Antonello) Asproni; nuovi Consiglieri: Laura Ribone; Maurizio Nicolotti; Nino Trapani.

"Quest’anno è per noi un passaggio storico, poiché rappresenta il decennale della nostra Associazione" – dice il Presidente Stefania Perego – dieci anni sono tantissimi, e siamo orgogliosi rispetto a quanto abbiamo portato avanti, ma tante sono le proposte per proseguire la nostra attività, a partire dall’adesione al Forum del Terzo Settore, l’iscrizione all’ANPAS, al primo evento formativo con crediti ECM per il personale sanitario, la prima partecipazione attraverso un progetto portato avanti dall’Hospice, al convegno nazionale Hospice e Cure Palliative. Attenzione, serietà e professionalità, sono la base del nostro operato, con la consapevolezza che è una costante strada fatta di crescita personale e preparazione tecnica. Grazie a tutti per le continue e importanti dimostrazioni di affetto e fiducia. Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Raffaella Sanguineti, che ci segue e ci accompagna da anni con la sua competenza". 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte