Modella tra le più seguite di OnlyFans a Courmayeur: le foto fanno il giro del web

La youtuber e influencer Martina Vismara, 21 anni di Legnano, ha pubblicato ieri, giovedì 19 gennaio, una gallery con “siparietto hot” sulle piste ai piedi del Monte Bianco. 234mila per ora i like, dai suoi 6,3 milioni di followers.
Martina Vismara a Courmayeur
Società

234mila like e 1.805 commenti, dai suoi 6,3 milioni di followers. Sono i “numeri” del post su Instagram, pubblicato ieri, giovedì 19 gennaio, dalla modella, youtuber e influencer Martina Vismara, a Courmayeur per un breve soggiorno. La 21enne di Legnano (Milano) è nota per essere tra le italiane più seguite su OnlyFans e le immagini, scattate sulle piste a Plan Chécrouit, restituiscono un’idea nitida delle ragioni della sua popolarità sulla piattaforma per abbonamento.

Martina, appassionata di moda sin da piccola, occhi e capelli castani, nata sotto il segno dello Scorpione, ha dichiarato più volte di voler diventare una modella di successo: l’esuberanza e la determinazione non paiono mancarle. Vero è che il mondo dello spettacolo e quello dei social, dove la 21enne è presente (ed altrettanto seguita) anche su YouTube e TikTok, tendono ad incontrarsi sempre più spesso. Per ora, le sue gallery ai piedi del Monte Bianco fanno il giro del web (e degli smartphone).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᎷᎪᎡᎢᏆNᎪ (@vismaramartina)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte