Natale Dodaro rieletto presidente della Federiciclismo Valle d’Aosta

La nomina è avvenuta venerdì scorso. Le 17 società ciclistiche valdostane lo hanno voluto all’unanimità. Per il prossimo quadriennio olimpico 2009-2012 sarà affiancato dai vice-presidenti Rudy Garbolino e Franco Vagneur.
Società
E’ una grande soddisfazione essere rieletti con il massimo dei voti ciò significa che tutte le società valdostane mi sono tutte vicine e condividono il mio progetto. A questo punto non mi resta che partire con il nuovo mandando con ancora più voglia di fare”. Con queste parole Natale Dodaro ha commentato la sua rielezione a Presidente della Federiciclismo Valle d’Aosta per il prossimo quadriennio olimpico 2009-2012.
 
A premiare l’impegno profuso da Dodaro in questi anni sono state le 17 società ciclistiche valdostane che venerdì 20 febbraio scorso presso la sede del Coni si sono riunite per l’elezione dei propri vertici. Ad affiancare Dodaro saranno nuovamente i vice-presidenti Rudy Garbolino, eletto con 17 voti, e Franco Vagneur, eletto con 14 voti. Il consiglio direttivo sarà composto da Mauro Marcello Olivero che ha preso 16 preferenze, Marco e Mirko (15 voti)e  Voyat Collin con Giovanni Barocco (entrambi con 10 voti). Per quanto riguarda il rappresentante degli atleti, con due preferenze su due votanti, è stato scelto Filippo Righi mentre rappresentante degli allenatori è Enrico Martello che ha ricevuto il consenso dai 10 direttori sportivi delle società valdostane.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte