Arnad, niente Festa del Lardo neanche nel 2022

La decisione legata alla difficoltà a rimpiazzare il dimissionario presidente dell’associazione Lo Doil, Lorenzo Borettaz, oltre ad altri membri del direttivo.
Società

Salta anche quest’anno la Festa del Vda Lard d’Arnad Dop. A comunicarlo è l’Associazione Lo Doil, organizzatrice della manifestazione.

“Tale scelta nasce dalla difficoltà di trovare una persona per svolgere la funzione di presidente dell’associazione, al posto del dimissionario uscente Lorenzo Borettaz,  – si legge nella nota – oltre ad altre figure disponibili a essere membri del direttivo. Le difficoltà sono probabilmente dovute al fatto che tali eventi comportano grandi responsabilità a carico dei membri del direttivo oltre alle molteplici adempienze da compiere”.

Il presidente uscente si sta impegnando a cercare un nuovo gruppo per formare il direttivo, avendo avuto da alcuni membri dell’associazione la disponibilità a farne parte, per il proseguimento dell’associazione Lo Doil ed in particolare per dare corso allo svolgimento della prossima 51 Festa del Valle d’Aosta Lard d’Arnad, nella forma in cui è sempre stata organizzata negli ultimi anni.

“Fiduciosi di riuscire nell’impresa, ovviamente supportati dai numerosi volontari che ogni anno aspettavano entusiasti la festa – conclude la nota –  confidiamo di accogliervi tutti nel 2023 alla 51 Festa del Vda Lard d’Arnad Dop, inclusiva di tutti i servizi che hanno caratterizzato le passate edizioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte