Nuova sede a Saint Vincent per l’Associazione VIOLA

Giovedì 27 settembre 2007, alle ore 11 presso la sala consigliare del Comune di Saint Vincent nel corso di una conferenza stampa, l'Associazione V.I.O.L.A. (Associazione a sostegno della vita dopo il cancro al seno) presenterà la...
Società

Giovedì 27 settembre 2007, alle ore 11 presso la sala consigliare del Comune di Saint Vincent nel corso di una conferenza stampa, l’Associazione V.I.O.L.A. (Associazione a sostegno della vita dopo il cancro al seno) presenterà la nuova sede locale di Saint Vincent, fortemente voluta da Nadia Bérard per permettere anche alle donne della Bassa Valle di incontrarsi. Nella stessa occasione sarà presentato il nuovo sito dell’Associazione ed il calendario 2008 curato da Raffaella Rubagotti.

La nuova sede dell’Associazione V.I.O.L.A, resa disponibile dal Comune di Saint Vincent e dalla Comunità Montana Monte Cervino, trova spazio all’interno della struttura del Centro Anziani in via Vuillerminaz 23 ?Con tale sede si concretizza la volontà della nostra ex presidente Nadia Bérard che desiderava un luogo di incontro anche in Bassa Valle per soddisfare le esigenze e le necessità delle donne residenti in questi comuni ? commenta Annamaria Actis, vice presidente dell’Associazione.

Importanti novità riguardano, inoltre, il calendario 2008, il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione, che curato come sempre da Raffaella Rubagotti, sarà diffuso non solo in Valle d’Aosta ma a livello nazionale ed internazionale.

A chiudere la conferenza stampa sarà la presentazione del nuovo sito telematico www.associazioneviola.it che, rivisto nella sua veste grafica e nei contenuti, si arricchisce di un Forum di discussione, ulteriore strumento di confronto e riflessione.

Seguirà rinfresco presso la nuova sede di Saint Vincent.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte