Nuova serie di Rocco Schiavone, al via i casting

La produzione cerca comparse: uomini e donne dai 18 ai 75 anni, anche extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, e in particolare cinesi e africani. Per figurazioni speciali: attori e attrici dai 20 ai 70 anni.
Rocco Schiavone, fiction Rai
Società

Al via i casting per la nuova serie di Rocco Schiavone prodotta da Cross Productions per la Rai e che verrà girata dal 23 ottobre al 25 novembre.

Per la comparse si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni, anche extracomunitari con regolare permesso di soggiorno, e in particolare cinesi e africani.

Per figurazioni speciali invece la produzione cerca attori e attrici dai 20 ai 70 anni.

Le persone che si candidano per le comparse, disponibili a lavorare uno o più giorni, nel periodo indicato, possono presentarsi: venerdì 13 ottobre dalle 10.30 alle 13 e dalle 15 alle ore 18 per il casting fotografico presso la sala cupola dell'Hostellerie Du Cheval Blanc, in Rue Clavalité 20, Aosta, muniti di fotocopia di carta di identità, codice fiscale, eventuale permesso di soggiorno e codice Iban, con un pennarello e una penna biro per compilare i moduli del casting.

Gli attori possono presentarsi al casting oppure mandare una mail a: schiavonecasting@gmail.com con foto (recenti) e curriculum.

Il materiale sarà selezionato e le persone scelte verranno contattate direttamente. Il lavoro sarà retribuito.

Per ulteriori informazioni scrivere a: schiavonecasting@gmail.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte