Anche in Valle d’Aosta, per la prima volta si terrà una selezione per i Campionati internazionali di giochimatematici.
A L’iniziativa, a cura dell’Università della valle d’Aosta, è aperta oltre che agli studenti anche agli adulti: i partecipanti saranno divisi in cinque fascie di età.
La selezione si terrà nell’ateneo valdostano il 27 marzo prossimo, mentre le iscrizioni scadono il 25 febbraio. Le persone interessate possono rivolgersi all’ateneo.
- Aosta
- 6 Giugno 2023
- L'obiettivo principale del Premio è quello di riconoscere il valore del volontariato nella società e diffondere la cultura della solidarietà, sostenendo progetti che contribuiscono a migliorare la vita delle persone e promuovono i diritti nel campo sociale, assistenziale, sanitario ed educativo.
- di Orlando Bonserio