Panathlon e Zonta club hanno donato un defibrillatore alla Disval

I fondi che hanno permesso l'acquisto dell’apparecchio sono il ricavato di una lotteria organizzata dalle due associazioni. Ieri, giovedì 3 febbraio, la cerimonia di consegna del dispositivo all'Associazione disabili sportivi Valle d'Aosta.
Disval - Panathlon
Società

Panathlon e Zonta club Aosta Valley hanno donato un defibrillatore automatico esterno alla Disval, l’Associazione disabili sportivi Valle d’Aosta.

I fondi che hanno permesso l’acquisto dell’apparecchio sono il ricavato di una lotteria organizzata dalle due associazioni.

“Siamo particolarmente contenti di consegnare il defibrillatore agli amici della Disval, cui ci lega un sentimento di grande amicizia e collaborazione. Il dispositivo elettromedicale è uno strumento importante e indispensabile e ci è sembrata una giusta idea dotare la sede Disval di questo apparecchio di pronto intervento”, ha spiegato il Presidente del club Piercarlo Lunardi.

“Sono particolarmente contento di questa iniziativa da parte del Panathlon che già in passato si è dimostrato sensibile alla nostra associazione e alla nostra attività – afferma invece il Presidente Egidio Marchese –. Gesti come questi sono importanti e consentono di veicolare il senso di solidarietà e vicinanza. Con il club du Val d’Aoste ci unisce grande amicizia e per il 2022 cercheremo di trovare momenti di sensibilizzazione in comune sulle tematiche della disabilità”.

Panathlon - Disval - Marchese Lunardi
La consegna del defibrillatore alla Disval

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte