Per il Saint Patrick’s day al Prince arrivano i canadesi Bodh’Aktan

Dalle 22.30 di domani, mercoledì 16 marzo. Ingresso gratuito. I“7 pirati del Quebec” inaugureranno la prima fra le tappe musicali che porteranno il festival celtico più alto del mondo a festeggiare la 20a edizione dal 7 al 10 luglio 2016.
Società

La magia di Celtica sbarca al Prince di Aosta dove domani, mercoledì 16 marzo, si festeggerà il Saint Patrick Party. Un omaggio al patrono di Irlanda arriverà dai canadesi BODH’AKTAN, band originale che si presenta come espressione del Celtic Rock / Speed Folkdel Québec e prende forma da un mix di folk, punk, rock, musica classica, pop e rap, traducendosi in un suono davvero unico e inconfondibile.

Già ospiti principali di Celtica nel 2013 e nel 2014 i “7 pirati del Quebec” inaugureranno la prima fra le tappe musicali che porteranno il festival celtico più alto del mondo a festeggiare la 20a edizione dal 7 al 10 luglio 2016.

L’appuntamento con Alexandre Richard (voce, chitarra acustica, bouzouki), Alain Barriault (chitarra elettrica e acustica, voce), Ben Claveau (voce e basso), Marc Angers (violino e voce), Éric Gousy (batteria e voce), Éric Tanguay (fisarmonica, chitarra elettrica e voce) e Luc Bourgeois (cornamusa, tin whistle irlandese, chitarra elettrica e voce) è dalle 22.30 al Prince disco club di Località Amérique a Quart. L’ingresso alla serata è gratuito.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte