Per la grande festa di riapertura la Cittadella dei Giovani cerca artisti, musicisti, ballerini e dj

"Vogliamo incentivare fin da subito la partecipazione attiva da parte dei giovani, vero cuore pulsante della struttura, realizzando un evento completamente aperto a tutti coloro i quali vorranno prenderne parte, rendendolo un’esperienza unica”.
Call artisti - #iosonocittadella
Società

AAA cercasi artisti, musicisti, ballerini e dj che vogliano esporre i propri lavori, suonare, danzare il 26 e 27 settembre 2015, in occasione della grande festa di riapertura della Cittadella dei Giovani. Il programma dell’evento – due giorni di musica, teatro, arte e giochi all’insegna della condivisione e della socializzazione –  è quasi "chiuso" ma c’è ancora un po’ do spazio per chi volesse dare il proprio contributo:  i giovani artisti interessati possono inviare in Cittadella la loro candidatura fino a lunedì 14 settembre.

“Per l’occasione – spiega Enrico Montrosset, ideatore del progetto – abbiamo scelto uno slogan, riassunto in un hashtag da utilizzare sui social network, che esprime in maniera perfetta i nostri intenti: #iosonocittadella. Vogliamo incentivare fin da subito la partecipazione attiva da parte dei giovani, vero cuore pulsante della struttura, realizzando un evento completamente aperto a tutti coloro i quali vorranno prenderne parte, animandolo e rendendolo un’esperienza unica”.

Per farlo candidarsi è possbile rivolgersi  ai seguenti riferimenti:

Arti figurative: telefonare a Federica 346/6933165
Musica: contattare su Facebook “Associazione Music Does”, Hibou Live Attitude o Leonelo Contreras
Danza: chiamare Enrico al 329/9435457
DJ: contattare Mobros su Facebook

Le domande saranno accolte compatibilmente con i tempi e gli spazi disponibili.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte