Piano per la salute e il benessere sociale. Osservazioni entro il 30 giugno

I cittadini valdostani fino alla fine del mese possono presentare contributi e osservazioni al Piano per la salute e il benessere sociale dei valdostani per il triennio 2010-2012.
Società

I cittadini valdostani avranno tempo fino al 30 giugno prossimo per presentare contributi e osservazioni al Piano per la salute e il benessere sociale dei valdostani per il triennio 2010-2012.

Il progetto nasce dal tentativo di condivisione e di trasparenza l'assessorato alla sanità intende avere con la popolazione, gli operatori, le parti sociali e tutti coloro che, a vario titolo, sono l'espressione di interessi e di bisogni in materia di salute e benessere sociale.

Ogni contributo sarà valutato e potrà contribuire alla stesura del documento definitivo.

E' possibile partecipare, inviando, entro e non oltre il 30 giugno, una mail all'indirizzo di posta elettronica p.vittori@regione.vda.it (gruppo tecnico di lavoro per il piano) o un fax al numero 0165-274300 o, ancora, una lettera indirizzata all'Assessore Albert Lanièce, via de Tillier, 30 – 11100 Aosta, con impressa sulla busta la dicitura "Per il Piano".

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte