Piero Scrufari ancora alla guida dei diabetici valdostani

Centoventi soci, in rappresentanza degli oltre 700 iscritti all’Adva, riuniti in Assemblea per rinnovare gli organi dirigenti, hanno anche eletto Gildo Chabod alla vicepresidenza mentre per il ruolo di tesoriere hanno individuato Salvatore Russo.
Piero Scrufari
Società

Piero Scrufari è stato riconfermato alla guida dell’Associazione diabetici della Valle d’Aosta. Ad eleggerlo una folta Assemblea degli iscritti che si è riunita nei giorni scorsi nella sede del CSV della Valle d’Aosta.

I 120 soci presenti, in rappresentanza degli oltre 700 iscritti all’Adva, hanno anche eletto Gildo Chabod alla vicepresidenza mentre il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Salvatore Russo.
Completano il direttivo Stelvio Altoé, Manuela Agnello, Renato Bizzotto, Cristiano Ducly, Michiardi Maria e Alessandro Petitjacques.

Tra le prossime iniziative dell’Adva anche un ciclo di incontri sul territorio per promuovere l’associazione e per informare sulle attività di prevenzione del diabete, una patologia in progressiva crescita e che in Valle conta oltre 6.000 ammalati.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte