Società

Ultima modifica: 11 Settembre 2019 9:48

Piscina coperta di Aosta, si riapre oggi alle 12

Aosta - A scriverlo in una nota è Regisport, la società che gestisce l’impianto che aprirà oggi, mercoledì 11 settembre, dopo essere stata chiusa dal 26 agosto per completare i lavori di manutenzione straordinaria che avevano preso il via l'estate scorsa.

Piscina di AostaPiscina di Aosta

Piscina coperta di Aosta, oggi – mercoledì 11 settembre – è il giorno della riapertura.

A scriverlo in una nota è Regisport, la società che gestisce l’impianto che aprirà al pubblico alle ore 12 dopo essere stata chiusa dal 26 agosto per completare i lavori di manutenzione straordinaria che avevano preso il via l’estate scorsa.

Gestori che segnalano anche gli orari di servizio della piscina coperta, che sarà aperta il lunedì ed il mercoledì dalle 9 alle 22.30, il martedì ed il giovedì dalle 10 alle 22.30, il venerdì dalle 10 alle 22, il sabato dalle 9 alle 20.30 e la domenica dalle 10 alle 20.30.

Le tariffe di ingresso, si legge nel comunicato, sono rimaste invariate rispetto l’anno scorso con tariffe scontate per gli abbonamenti. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito della società Regisport.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>