Pont-Saint-Martin, affidata la gestione dell’impianto sportivo

Sarà gestito dall’ASD T.C. Châtillon - Saint-Vincent e dal Club des Sports SSD ARL che hanno costituito un’associazione temporanea per chiedere l’affidamento dei campi da tennis coperti e scoperti e delle piscine del centro della Bassa Valle.
Società

Sarà gestito fino al 2025 dall’ASD T.C. Châtillon – Saint-Vincent e dal Club des Sports SSD ARL l’impianto sportivo di Pont-Saint-Martin. Le  due società hanno costituito un’associazione temporanea per chiedere l’affidamento dei campi da tennis coperti e scoperti e delle piscine del centro della Bassa Valle.

T.C. Châtillon – Saint-Vincent si prenderà cura dei campi da tennis, il Club des Sports manterrà le due vasche da giugno a settembre “e metterà inoltre a disposizione competenze ed esperienze maturate negli anni nella gestione di altre strutture sportive: il centro polifunzionale di Valtournenche e – da pochi mesi – la palestra Panorama di Châtillon”.

“C’è grande entusiasmo perché abbiamo finalmente l’occasione di gestire con continuità una struttura tennistica,  –  sottolinea Cristina Benzo, presidente T.C. Châtillon – Saint-Vincent – che si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è ben inserita nel paese. Siamo soddisfatti anche per la fattiva collaborazione con il Club des Sports, a riprova della necessità, in modo particolare in Valle d’Aosta, di promuovere lo sport a 360 gradi. Vogliamo provare ad attivare la struttura al massimo entro la fine di maggio con la volontà di proporre, norme anti-Covid permettendo, una scuola tennis estiva, coinvolgendo bambini, ragazzi e adulti della zona.”

Oltre alle attività e ai corsi organizzati, Club des Sports, come racconta il suo presidente Stefano Carrel, “si è prefissata l’obiettivo di fornire strutture e servizi affinché appassionati e atleti possano muoversi e fare attività fisica. Siamo felici di aver intrapreso questo percorso con il T.C. Châtillon, insieme cercheremo di coinvolgere ancor di più gli sportivi della Bassa Valle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte