Ponte di Introd, finiti i lavori si riapre la viabilità

Sarà ripristinata a partire dalle 12 di domani – venerdì 18 settembre, un giorno prima del previsto – la viabilità sul ponte dopo gli interventi di asportazione della pavimentazione, rinforzo di porzioni dell’arco e l’impermeabilizzazione e la stesa della nuova pavimentazione.
I lavori al ponte di Introd
Società

Sarà ripristinata a partire dalle 12 di domani – venerdì 18 settembre, un giorno prima di quanto annunciato la settimana scorsala viabilità sul ponte ad arco in pietra di Introd.

A comunicarlo l’Assessorato regionale alle Opere pubbliche. I lavori, iniziati lunedì 14 settembre, operando h24, dovevano infatti concludersi alla mezzanotte di sabato 19 settembre, ma terminano invece con 36 ore di anticipo.

Con l’intervento – spiega l’Assessorato in una nota –, sono stati realizzati l’asportazione della pavimentazione presente sul ponte e del materiale di riempimento, il rinforzo puntuale di alcune porzioni dell’arco, il ripristino del piano viabile, l’impermeabilizzazione e la stesa della nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte