Ponte di Introd, finiti i lavori si riapre la viabilità

Sarà ripristinata a partire dalle 12 di domani – venerdì 18 settembre, un giorno prima del previsto – la viabilità sul ponte dopo gli interventi di asportazione della pavimentazione, rinforzo di porzioni dell’arco e l’impermeabilizzazione e la stesa della nuova pavimentazione.
I lavori al ponte di Introd
Società

Sarà ripristinata a partire dalle 12 di domani – venerdì 18 settembre, un giorno prima di quanto annunciato la settimana scorsala viabilità sul ponte ad arco in pietra di Introd.

A comunicarlo l’Assessorato regionale alle Opere pubbliche. I lavori, iniziati lunedì 14 settembre, operando h24, dovevano infatti concludersi alla mezzanotte di sabato 19 settembre, ma terminano invece con 36 ore di anticipo.

Con l’intervento – spiega l’Assessorato in una nota –, sono stati realizzati l’asportazione della pavimentazione presente sul ponte e del materiale di riempimento, il rinforzo puntuale di alcune porzioni dell’arco, il ripristino del piano viabile, l’impermeabilizzazione e la stesa della nuova pavimentazione in conglomerato bituminoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte