Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Novembre 2019 16:56

Pontey, riapre la strada dell’Envers verso Chambave

Pontey - La strada era stata chiusa d’urgenza dal Sindaco di Pontey a metà del mese di ottobre a seguito di una frana verificatasi in corrispondenza della linea di confine che separa i due Comuni.

Strada Envers che collega Pontey a ChambaveStrada Envers che collega Pontey a Chambave

E’ stata riaperta al transito veicolare oggi, giovedì 21 novembre 2019, la strada intercomunale dell’”envers” che collega Pontey a Chambave.
La strada era stata chiusa d’urgenza dal Sindaco di Pontey a metà del mese di ottobre a seguito di una frana verificatasi in corrispondenza della linea di confine che separa i due Comuni.

“I tempi dell’intervento, sono stati più lunghi rispetto al previsto, in parte anche per le condizioni meteo poco favorevoli di questi giorni,  – spiega in una nota il Sindaco di Pontey Rudy Tillier – ma soprattutto perché non abbiamo voluto limitarci solamente al disgaggio e pulizia del versante interessato dalla frana, ma abbiamo voluto altresì realizzare un vallo di contenimento e la posa di reti in aderenza anche sulla paretina rocciosa a monte, in modo tale da diminuire i rischi”.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo