Pré-Saint-Didier, oggi e domani senso unico alternato sulla Statale 26

La limitazione è dovuta, informa Anas, alle operazioni di disgaggio previste, che potrebbero anche comportare alcune brevi chiusure del tratto di statale che fiancheggia la pendice interessata dai lavori.
lavori Pré
Società

Oggi e domani, fra le 8 e le 18, senso unico alternato sulla strada statale 26 nel comune di Pré-Saint-Didier. La limitazione è dovuta, informa Anas, alle operazioni di disgaggio previste, che potrebbero anche comportare alcune brevi chiusure del tratto di statale che fiancheggia la pendice interessata dai lavori.

Le operazioni in progetto consentiranno di completare la messa in sicurezza del versante avviata nel corso del mese di maggio.

Le attività di manutenzione sono condotte dai rocciatori e dai tecnici specializzati e prevedono la perlustrazione della parete, lo svuotamento delle reti di contenimento, il disgaggio di alcune rocce instabili precedentemente individuate, la posa localizzata di porzioni di rete a contatto e l’integrazione di chiodature sul versante per aumentarne il consolidamento.

lavori Pré
lavori Pré

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società