E’ stato presentato questa mattina il Premio Internazionale “La Donna dell’anno” 7ª edizione promosso dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta, in collaborazione con la Regione Autonoma Valle d’Aosta, la Fondazione CRT, il Soroptimist International Club Valle d’Aosta e il Casinò de la Vallée.
Tema centrale per la valutazione delle candidature è quello dei diritti umani senza frontiere. Alla finalista a cui sarà assegnato un premio in denaro pari a 20.000 Euro.
Le proposte di candidatura al Premio possono essere presentate da: Membri di tutte le Assemblee legislative regionali, nazionali ed internazionali ma anche da Associazioni Stampa e associazioni femminili nazionali ed internazionali e dovranno essere inviate entro venerdì 29 ottobre 2004 al Consiglio regionale della Valle d’Aosta.
- Sarre
- 4 Giugno 2023
- Giada Costenaro, classe 1986 di Sarre, sin da piccola coltiva la passione per il violino. Durante un'esibizione a Celtica, viene selezionata per entrare nella troupe del musical Lord of the Dance che la porterà in tournée in 73 paesi nel mondo
- di Alex Borinato