PRESENTAZIONE DEL ?TROFEO NADIA BERARD? CHE SI SVOLGERÀ AD AOSTA IL 22 APRILE

?Mille petali per una Viola - Trofeo Nadia Bérard? è il titolo della corsa di 5 km che si terrà domenica 22 aprile 2007 per le vie di Aosta. Si tratta di una sfida che l'associazione V.I.O.L.A. ha voluto lanciare per...
Società

?Mille petali per una Viola – Trofeo Nadia Bérard? è il titolo della corsa di 5 km che si terrà domenica 22 aprile 2007 per le vie di Aosta. Si tratta di una sfida che l’associazione V.I.O.L.A. ha voluto lanciare per celebrare il decimo anniversario della nascita dell’associazione e per ricordare la sua fondatrice, Nadia Bérard, prematuramente scomparsa lo scorso anno.

Per spiegare i contenuti dell’evento, organizzato dall’Associazione Viola con il patrocinio dalla Presidenza del Consiglio regionale della Valle d’Aosta e con la collaborazione dell’USL, del Centro Servizi del Volontariato, del Comune di Aosta e dell’Atletica Calvesi, è indetta una conferenza stampa martedì 17 aprile 2007 alle ore 11 presso il Centro di Servizio di Volontariato, in via Xavier de Maistre 19, ad Aosta.

Saranno presenti:
Raffaella Longo, presidente dell’associazione V.I.O.L.A
André Lanièce, vice-presidente del Consiglio regionale della VdA
Giorgio Galli, direttore della Comunicazione dell’USL
Liana Calvesi, presidente dell’Atletica Calvesi
Guido Cossard, assessore del Comune di Aosta

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società