Presentazione libro di Paolo Momigliano Levi

Nell'ambito di un'iniziativa promossa dal Consiglio regionale della Valle d'Aosta, dall'amministrazione comunale di Sarre, dalla Questura di Aosta e dall'Istituto storico della Resistenza e della società contemporanea sarà...
Società

Nell’ambito di un’iniziativa promossa dal Consiglio regionale della Valle d’Aosta, dall’amministrazione comunale di Sarre, dalla Questura di Aosta e dall’Istituto storico della Resistenza e della società contemporanea sarà presentato domani, martedì 27 gennaio, giorno della memoria, il libro di Paolo Momigliano Levi “Renzi commissario eroe.
Dalla Corte di Savoia ai lager nazisti. La vicenda di Camillo e Franca Renzi.” La presentazione si terrà al Castello di Sarre, con inizio alle ore 18. Oltre all’autore saranno presenti, tra gli altri, Diego Empereur, sindaco di Sarre, Roberto Nicco, vicepresidente del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, Piero Lucat, presidente dell’Istituto storico della Resistenza e della Società Contemporanea e Claudio Proietti, Questore di Aosta.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società