Previste alcune chiusure notturne al Traforo del Gran San Bernardo

Le chiusure, dalle 23 alle 6, sono previste dal 25 al 29 agosto, poi nella notte tra l’1 e il 2 settembre, di nuovo per due notti tra il 30 settembre e il 2 ottobre, e infine tra il 20 e il 22 ottobre.
galleria artificiale Les Toules
Società

Riprendono i lavori nella galleria delle Toules prima del traforo del Gran San Bernardo, danneggiata da una valanga caduta il 17 aprile scorso, che aveva portato alla chiusura della circolazione, poi ripresa a fine aprile a senso unico alternato.

Per consentire la riapertura di entrambe le corsie, i lavori inizieranno il 18 agosto per concludersi a metà novembre. Saranno previste delle chiusure notturne, come comunica l’Ufficio federale delle strade (Ofrou).

La galleria delle Toules sarà completamente chiusa al traffico dalle ore 23 alle ore 6 dal 25 al 29 agosto, poi nella notte tra l’1 e il 2 settembre, di nuovo per due notti tra il 30 settembre e il 2 ottobre, e infine tra il 20 e il 22 ottobre.

I tempi di attesa durante il periodo di senso unico alternato potranno allungarsi a partire dalle ore 20 nelle stesse date, ma non supereranno i 15 minuti, assicura l’Ofrou.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte