?PRIMO RADUNO STUDENTESCO: AOSTA’S WOODSTOCK”

Sabato 16 giugno 2007 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso i giardini della stazione di Aosta si svolgerà il ?Primo raduno studentesco: Aosta s'Woodstock?. Si tratta dello spettacolo musicale che vedrà protagonisti alcuni gruppi...
Società

Sabato 16 giugno 2007 dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso i giardini della stazione di Aosta si svolgerà il ?Primo raduno studentesco: Aosta s’Woodstock?. Si tratta dello spettacolo musicale che vedrà protagonisti alcuni gruppi musicali e dj locali tra i quali Wharead, DJ’S: Francesco-C, Raf Enjoy, Noize Generators, Dj Frenkly, Dj Natural e altri.
L’evento è realizzato dall’Associazione Insoliti Spettacoli, in collaborazione con la Consulta Studentesca, i rappresentanti di tutti gli Istituti Scolastici delle scuole superiori di Aosta e il Progetto Giovani del Comune di Aosta. A patrocinare l’iniziativa sono il Comune di Aosta con il contributo dell’AIAT .

L’obbiettivo dell’evento è di avvicinare gruppi di giovani tra loro. La scaletta della giornata prevede l’inizio dei concerti alle 14,30 con gruppi metal per passare al rock, passando per l’hip hop e tributando, prima della commerciale/techno, la musica anni ’80 e ’90.
L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni:

Federica – Progetto giovani
Cell. 348 0159801

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte