Prorogata la scadenza del concorso foto “Il mio migliore amico a quattro zampe, uno di famiglia”

Prorogata a venerdì 23 gennaio 2015 la scadenza del concorso organizzato dall'AVAPA con la Cooperativa sociale Noi & gli Altri e il patrocinio dell'Assessorato regionale alla Sanità. Consegna presso il CSV, la Gastronomia “DiSana Pianta” e il canile.
Concorso fotografico Avapa
Società

Si sposta a venerdì 23 gennaio 2015 la scadenza del concorso  fotografico “Il mio migliore amico a quattro zampe, uno di famiglia” organizzato dall’AVAPA (Association Valdotaine pour la protection des animaux), realizzato in collaborazione con la Cooperativa sociale Noi & gli Altri e con il patrocinio dell’Assessorato regionale alla Sanità, Salute e Politiche sociali. La scadenza che era prevista per il 19 dicembre 2014 allunga dunque il periodo di “Scatto”.

Si ricorda che “Il mio migliore amico a quattro zampe, uno di famiglia – I edizione invernale” mette in gioco la capacità di trovare l’attimo decisivo capace di immortalare l’affetto, l’amore, il gioco e il rapporto privilegiato di ognuno con il proprio animale domestico. Tema del concorso è, infatti, il mondo animale con particolare attenzione alla relazione uomo-animale.

Scopo dell’iniziativa è la raccolta fondi a sostegno del giornalino “Colpo di Zampa”, un laboratorio educativo curato dal servizio regionale di Assistenza Domiciliare Educativa e rivolto a bambini e ragazzi accomunati dallo spirito di volontariato a favore degli animali.

Per iscriversi al concorso è sufficiente compilare il modulo che può essere ritirato insieme al regolamento presso il Centro di Servizio di Volontariato della Valle d’Aosta, in via Xavier de Maistre 19, oppure presso il Canile regionale di Aosta o ancora presso la Gastronomia “DiSana Pianta” in Via Croce di città 48 ad Aosta. Al CSV gli orari per il ritiro della documentazione sono i seguenti: MARTEDI – 09-12.30 / 14-18, MERCOLEDI – 14-18, GIOVEDI – 09-12.30 / 14-18, VENERDI 09-12.30 / 14-18. CHIUSO IL LUNEDI.

Le opere con le quali si partecipa possono essere ora presentate in busta chiusa presso il Centro di Servizio di Volontariato della Valle d’Aosta dalle ore 9,30 alle ore 17,30 entro venerdì 23 GENNAIO 2015.
La busta deve e contenere: le fotografie stampate in formato 20 x 30 cm (sul retro della stampa, si dovranno riportare i seguenti dati dell’autore: nome, cognome, indirizzo, titolo dell’opera e numero progressivo e categoria alla quale si partecipa; il cd-rom con il file delle fotografie digitali (le foto dovranno essere presentate in formato JPG con risoluzione massima di 5 megapixel); la scheda di partecipazione compilata in ogni sua parte e firmata e la quota di partecipazione di 10 euro.
Tutti i dettagli sono presenti nel regolamento che è possibile scaricare sul sito del Coordinamento Solidarietà Valle d’Aosta alla sezione "Avapa" o "News dalle associazioni" nonché sul sito della cooperativa Noi & gli Altri.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società