Pubblicata la graduatoria del sostegno ai progetti di interesse pubblico locale del Celva

I beneficiari individuati per il contributo sono: Le Digourdì, l’Associazione culturale Télécombat, l’Associazione Amis de la Vigne, l’Asiva, il Teatro Instabile di Aosta, l’Unione Regionale Cuochi Valle d'Aosta e il Centre d'études Les Anciens Remèdes.
Celva
Società

È stata pubblicata, nei giorni scorsi, la graduatoria dei beneficiari del sostegno del Celva a progetti, iniziative, attività o manifestazioni di interesse pubblico locale di valorizzazione e sviluppo del patrimonio socio-culturale valdostano.

La Commissione per l’esame delle richieste di contributo per la concessione di contributi ordinari del Celva ha infatti esaminato le domande pervenute e formulato la graduatoria dei soggetti ammessi a ricevere il sostegno economico da parte del Consorzio.

I progetti e le iniziative sostenuti dal Celva sono stati presentati da diversi gruppi e associazioni locali e spaziano da esibizioni artistiche ad attività di scoperta del territorio e delle specificità locali.

I beneficiari individuati sono: Le Digourdì, l’Associazione culturale Télécombat, l’Associazione Amis de la Vigne, l’Asiva, il Teatro Instabile di Aosta, l’Unione Regionale Cuochi Valle d’Aosta e il Centre d’études Les Anciens Remèdes.

La graduatoria completa è disponibile sul sito web del Celva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte