Quando le parole invadono il paese, Étroubles lancia il suo “Calendario dell’Avvento”

L’associazione ArtEtroubles, in collaborazione con la biblioteca, ha deciso di organizzare nel borgo il consueto percorso letterario con 24 poesie e, o, testi molto brevi. E invita “tutti a collaborare con la presentazione di uno o più testi sull'Avvento ed il Natale”. Per questo, l’associazione vuole invitare “tutti a collaborare con la presentazione di uno o più testi sull'Avvento ed il Natale”
Étroubles
Società

Étroubles chiama la popolazione. L’obiettivo, mentre si avvicinano le festività, è quello di riempire le vie del paese, già vero e proprio “museo all’aperto” di sculture e installazioni, anche di frasi e parole di Natale.

L’associazione ArtEtroubles, infatti, in collaborazione con la biblioteca del Comune, ha deciso di organizzare nel borgo il consueto percorso letterarioCalendario dell’Avvento”, con 24 poesie e, o, testi molto brevi.

Per questo, l’associazione vuole invitare “tutti a collaborare con la presentazione di uno o più testi sull’Avvento ed il Natale”, si legge in una nota. I testi, con indicato cognome e nome, dovranno essere inviati via mail in formato Word o .pdf entro l’11 novembre alla biblioteca  comunale scrivendo all’indirizzo c.fisi@comune.etroubles.ao.it.

I testi – spiegano da Étroubles – potranno essere scritti in qualsiasi lingua. Le lingue “ufficiali” dell’iniziativa saranno l’italiano ed il francese, mentre per tutte le altre – compreso il patois – è richiesto anche l’invio di una traduzione in italiano o francese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte