Rai VdA in diretta dalla Fiera di Donnas

Un’ora di diretta domenica 16 gennaio per la giornata clou della rassegna di artigianato che anticipa la Millenaria Fiera di Sant’Orso ad Aosta. Dirette anche nel Tgr della Valle alle 19.35 di sabato 15 gennaio e alle ore 14 di domenica 16 gennaio.
Sede RAI di Saint Christophe
Società

Interviste e testimonianze di personaggi ed esperti, reportages e molto altro ancora saranno raccolti in diretta dalla struttura Programmi della sede Rai della Valle d’Aosta che quest’anno descriverà, per circa un’ora, la giornata-clou della Foire di Donnas. Katia Berruquier e Marco Brunet daranno risalto ai diversi eventi e alle curiosità di una manifestazione che rappresenta una vera e propria vetrina dell’artigianato tipico e di tradizione della Valle d’Aosta e che anticipa la Millenaria nel cuore di Aosta.

I reportages proposti presenteranno gli eventi che caratterizzano la Fiera, come le mostre allestite nei diversi angoli del paese, la grande festa della veillà di venerdì sera nelle cantine aperte, la fiaccolata degli artigiani, la Santa Messa nella Cappella di Sant’Orso, lo spettacolo del comico valdostano Franco Millet e le suggestioni architettoniche di Donnas.

La redazione del TGR Valle d’Aosta seguirà la manifestazione attraverso collegamenti in diretta nelle edizioni delle ore 19.35 di sabato 15 gennaio e delle ore 14.00 di domenica 16 gennaio 2011.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte