Referendum pirogassificatore: i prossimi appuntamenti

Questa sera a Gressan sarà presente Franco Bonesso, presidente del Consorzio TVtre di Treviso, che porterà la testimonianza dei comuni più ricicloni d'Italia. Il Comitato del No incontra i cittadini alla Biblioteca di Viale Europa.
Società

Il Comitato del Sì organizza per stasera alle 20.30 presso il Salone BCC Valdostana di Gressan, una serata con l’ingegner Franco Bonesso, presidente del Consorzio TVtre di Treviso e consigliere provinciale del PdL, che porterà la testimonianza dei comuni più ricicloni d’Italia: un bacino di oltre 500 mila abitanti con una raccolta differenziata che supera l’80% e una produzione di rifiuti indifferenziati pro capite pari a un quarto di quella valdostana.

Sabato 10 novembre, presso l’Auditorium Comunale di Morgex, alle ore 20:30, ci sarà la terza proiezione del film “Sporchi da morire”, a cui seguirà un dibattito con Fabrizio Roscio, presidente di Valle Virtuosa, il pediatra Marco Debernardi, l’oncologa Fulvia Grasso e il medico di famiglia Sauro Salvatorelli.

Sul fronte opposto, Valle Responsabile e le forze politiche che sostengono la scelta del pirogassificatore danno appuntamento alla popolazione per questa sera alle 2030 presso la Biblioteca comunale di Viale Europa di Aosta. I prossimi appuntamenti in programma sono:
Lunedì 12 novembre –Hostellerie du Cheval Blanc di Aosta
Martedì 13 novembre – Caffè Nazionale di Aosta
Mercoledì 14 novembre – Sala Aurora dell’Immacolata di Aosta
Giovedì 15 novembre – Ristorante Milleluci di Aosta
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte