Ricerca contro il cancro, tornano le arance dell’Airc

Tre gli appuntamenti previsti per sabato 26 gennaio, a Fénis, con la consegna delle "reticelle" prevista per le 8, ad Aosta – presso il supermercato Gros Cidac – a partire dalle 8.30 e a Morgex, alle 9, per continuare fino all’esaurimento dei prodotti.
Airc
Società

Torna in Valle d’Aosta, l’appuntamento con “Le arance della salute”, l’iniziativa dell’Airc – l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro.

Tre gli appuntamenti previsti per sabato 26 gennaio nella nostra regione, per sostenere la ricerca contro il cancro, che prenderanno il via con la consegna delle “reticelle” per contenere le arance, in tre località diverse.

La manifestazione prenderà il via a Fénis, con la consegna prevista per le 8, ad Aosta – presso il supermercato Gros Cidac – a partire dalle 8.30 e a Morgex, alle 9, per continuare fino all’esaurimento dei prodotti.

I contributi minimi associativi sono rispettivamente di 9 euro per la reticella di arance rosse, 7 euro per il vasetto di miele e 6 euro per quello di marmellata. Da quest’anno, inoltre, al costo di 1 euro si potrà ricevere una borsa in tessuto non tessuto con il logo dell’associazione.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte