Ricorso amministrativo per la strada del vallone di Comboé

Legambiente Valle d'Aosta, WWF Valle d'Aosta, Espace Charvensod, Amici del Vallone di Comboé che rappresentano la rete di associazioni e cittadini che in questi mesi si sono mobilitati in difesa di Comboé opponendosi al progetto...
Società

Legambiente Valle d’Aosta, WWF Valle d’Aosta, Espace Charvensod, Amici del Vallone di Comboé che rappresentano la rete di associazioni e cittadini che in questi mesi si sono mobilitati in difesa di Comboé opponendosi al progetto di costruzione di una strada che passi per il vallone,
hanno deciso di presentare ricorso amministrativo contro il progetto. ?Un progetto – si legge in una nota stampa – ritenuto inopportuno e devastante per il territorio nonchè esempio di cattivo utilizzo di denaro pubblico?.
Per far fronte alle spese del ricorso e alle iniziative collegate ?onerose per associazioni basate sul volontariato? è stata aperta una sottoscrizione pubblica: per sostenere la causa di Comboé si può utilizzare il conto corrente postale numero 25929126 intestato a Circolo Legambiente Valle d’Aosta Onlus, specificando nella causale ?Donazione pro Comboé? (detraibile dalle tasse).
Tra le iniziative in calendario è già prevista la 3° marcia ?A piedi a Comboé?, che ha visto una folta partecipazione delle due edizioni precedenti e che quest’anno si terrà domenica 17 giugno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte