Rinoscimento nazionale all’ospedale Beauregard di St.Christophe “amico del bambino”

Sarà consegnato martedì 24 febbraio dai responsabili dell’OMS/UNICEF Italia e Valle d’Aosta al dipartimento Materno-infantile dell'ospedale Beauregard di St-Christophe il premio per l’impegno nella promozione dell’allattamento al seno dei neonati.
Società
Le strutture ospedialiere valdostane primeggiano per attenzione dei confronti dell'infanzia. A testimoniarlo il ricoscoscimento che sarà consegnato martedì 24 febbraio dai responsabili dell’OMS/UNICEF Italia e Valle d’Aosta al dipartimento Materno-infantile dell'ospedale Beauregard di St-Christophe e che riconosce l’impegno nella promozione dell’allattamento al seno dei neonati.
Consegnato per la prima volta ad un ospedale italiano, il riconoscimento è il preludio alla certificazione di “Ospedale amico del bambino”. L’iniziativa si svolgerà presso il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Beauregard, alle ore 12.
Saranno presenti alla cerimonia i responsabili di OMS/UNICEF nazionali e regionali, il direttore generale e il direttore sanitario dell’Usl, il direttore del Dipartimento materno-infantile, che riceverà l’attestato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte