Rinoscimento nazionale all’ospedale Beauregard di St.Christophe “amico del bambino”

Sarà consegnato martedì 24 febbraio dai responsabili dell’OMS/UNICEF Italia e Valle d’Aosta al dipartimento Materno-infantile dell'ospedale Beauregard di St-Christophe il premio per l’impegno nella promozione dell’allattamento al seno dei neonati.
Società
Le strutture ospedialiere valdostane primeggiano per attenzione dei confronti dell'infanzia. A testimoniarlo il ricoscoscimento che sarà consegnato martedì 24 febbraio dai responsabili dell’OMS/UNICEF Italia e Valle d’Aosta al dipartimento Materno-infantile dell'ospedale Beauregard di St-Christophe e che riconosce l’impegno nella promozione dell’allattamento al seno dei neonati.
Consegnato per la prima volta ad un ospedale italiano, il riconoscimento è il preludio alla certificazione di “Ospedale amico del bambino”. L’iniziativa si svolgerà presso il reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale Beauregard, alle ore 12.
Saranno presenti alla cerimonia i responsabili di OMS/UNICEF nazionali e regionali, il direttore generale e il direttore sanitario dell’Usl, il direttore del Dipartimento materno-infantile, che riceverà l’attestato.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte