Roberto Presciani riconfermato alla presidenza del Consorzio Trait d’Union

Suo vice sarà Riccardo Jacquemod. Il nuovo consiglio di amministrazione - eletto nell'assemblea del 27 giugno scorso - è composto anche da Laura Raspino, Carla Chiarle, Alberto Ragazzi, Lorenza Scarpante e Luisa Trione.
A dx Vincenzo Linarello
Società

Sarà ancora Roberto Presciani a guidare il Consorzio Trait d'Union che riunisce 15 cooperative sociali operanti in Valle d'Aosta. Suo vice sarà Riccardo Jacquemod, presidente de "La Sorgente".

Il nuovo consiglio di amministrazione del Trait d'Union – eletto nell'assemblea del 27 giugno scorso – è composto anche da Laura Raspino, Carla Chiarle, Alberto Ragazzi, Lorenza Scarpante e Luisa Trione.

"La composizione del nuovo consiglio d'Amministrazione – ha dichiarato Roberto Presciani –  in cui siedono  "anziani" consiglieri e "nuovi" ingressi  esprime, nello stesso tempo, la volontà di proseguire  sulla strada intrapresa e un rinnovato impegno per trovare nuove risorse e nuove attività in grado di rispondere in modo adeguato e sostenibile al processo di sviluppo del Welfare."

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte