Società

Ultima modifica: 3 Ottobre 2019 16:27

Rocco Schiavone 3: oltre 2,2 milioni di telespettatori per l’esordio in Tv

Aosta - Girate in Valle d'Aosta dal marzo scorso, le quattro puntate – “La vita va avanti”, “L’Accattone”, “Après le boule passe” e “Fate il vostro gioco” i titoli degli episodi – vedono quest’anno la firma del regista Simone Spada.

Rocco SchiavoneRocco Schiavone

Oltre 2,2 milioni di telespettatori per la prima delle quattro puntate della terza stagione di Rocco Schiavone, andato in onda ieri sera su Rai2. La serie tv ha raccolto il 9.7% di share, piazzandosi al terzo posto fra i programmi più visti della serata, dopo il film “Arrivano i Prof” (3.026.000 telespettatori con il 13.5% di share) e “Famiglia all’improvviso – Istruzioni non incluse” (2.422.000 telespettatori e l’11.7% di share).

Girate in Valle d’Aosta dal marzo scorso, le quattro puntate – “La vita va avanti”, “L’Accattone”, “Après le boule passe” e “Fate il vostro gioco” i titoli degli episodi – vedono quest’anno la firma del regista Simone Spada.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>