Rollandin e Rini alla canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Della delegazione valdostana che parteciperà, domenica 27 aprile, a Roma, alla cerimonia di canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II faranno parte anche Vittorio Anglesio e Osvaldo Naudin.
Soggiorno 2001
Società

Saranno il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini, con l’attuale e il precedente Sindaco di Introd, Vittorio Anglesio e Osvaldo Naudin a rappresentare la Valle d’Aosta a Roma domenica 27 aprile, in occasione della cerimonia di canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

“Accanto all’attaccamento della comunità valdostana per Papa Giovanni XXIII, un profondo legame si è instaurato nel tempo con Papa Giovanni Paolo II – ricorda il Presidente della Regione Rollandin – che, per ben dieci anni, è stato accolto a Les Combes di Introd in occasione delle sue vacanze estive. I Valdostani hanno provato per lui affetto e riconoscenza e ne sono stati ricambiati con un’attenzione del tutto particolare. Per queste ragioni, la presenza di una delegazione regionale alla cerimonia di canonizzazione dei due Pontefici vuole testimoniare il sincero e radicato sentimento dell’intera comunità”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte