Rollandin e Rini alla canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II

Della delegazione valdostana che parteciperà, domenica 27 aprile, a Roma, alla cerimonia di canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II faranno parte anche Vittorio Anglesio e Osvaldo Naudin.
Soggiorno 2001
Società

Saranno il Presidente della Regione, Augusto Rollandin, e il Presidente del Consiglio Valle, Emily Rini, con l’attuale e il precedente Sindaco di Introd, Vittorio Anglesio e Osvaldo Naudin a rappresentare la Valle d’Aosta a Roma domenica 27 aprile, in occasione della cerimonia di canonizzazione di Giovanni XXIII e Giovanni Paolo II.

“Accanto all’attaccamento della comunità valdostana per Papa Giovanni XXIII, un profondo legame si è instaurato nel tempo con Papa Giovanni Paolo II – ricorda il Presidente della Regione Rollandin – che, per ben dieci anni, è stato accolto a Les Combes di Introd in occasione delle sue vacanze estive. I Valdostani hanno provato per lui affetto e riconoscenza e ne sono stati ricambiati con un’attenzione del tutto particolare. Per queste ragioni, la presenza di una delegazione regionale alla cerimonia di canonizzazione dei due Pontefici vuole testimoniare il sincero e radicato sentimento dell’intera comunità”.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte