Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 13 Maggio 2019 16:32

Rosario Mele eletto presidente dei donatori Fidas della Vda

Aosta - Sarà affiancato dal direttivo Fidas composto da 7 membri: oltre a Mele, vi siedono Giuliana Bordigoni (tesoriere), Roberta Carla Balbis, Silvia Carla Maria Magnani, Anna Petitjaques, Valerio Lancerotto e Mathieu Villani.

nuovo direttivo fidas vdaIl nuovo direttivo FIDAS della Valle d'Aosta

Sarà Rosario Mele a guidare nel prossimo triennio la Fidas della Valle d’Aosta. L’Assemblea straordinaria dell’Associazione, formata dai componenti del Direttivo regionale dei Donatori di sangue, dal Direttivo della 67a Federata “San Michele Arcangelo” e dal rappresentante dell’Associazione Donatori Volontari Sangue e Organi “Silvy Parlato” lo hanno eletto all’unanimità.

Il Presidente sarà affiancato dal direttivo composto da 7 membri: oltre a Mele, vi siedono Giuliana Bordigoni (tesoriere), Roberta Carla Balbis, Silvia Carla Maria Magnani, Anna Petitjaques, Valerio Lancerotto e Mathieu Villani.

“Oggi abbiamo la consapevolezza e la responsabilità di continuare a portare avanti compiti rilevanti come l’importante attività di fidelizzazione di nuovi aspiranti Donatori da avviare all’attività trasfusionale periodica, il coinvolgimento sempre maggiore delle giovani generazioni al dono del sangue, l’istituzione di tre aree di interesse denominate “FIDAS Alta, Media e Bassa Valle” è il commento di Rosario Mele subito dopo l’elezione.

Tra i grandi impegni che attendono la Fidas, l’organizzazione in Valle d’Aosta nel 2020 del 59°Congresso nazionale. 

Durante la stessa assemblea è stato rinnovato il Direttivo della 67a Federata FIDAS “ San Michele Arcangelo” che ha eletto Presidente Gianmatteo Pacifico, tesoriere Luigi Bracci e i consiglieri Rosario Mele, Antonio Scandariato, Marco Nardi, Mariangela Sgro’ e Adriano Calipari.

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo