Saint-Christophe, nuovi computer per le scuole primarie di Bret e di Pallein

I computer di ultima generazione consegnati questa mattina nelle due primarie del paese sono dieci, l'undicesimo arriverà nei prossimi giorni. Altri quattro computer, fissi, sono stati invece destinati alle due scuole materne. 
Da sx a destra, Gabriele Martinet, resp. di plesso Bret, il sindaco Paolo Cheney, la dirigente scolastica Elena Grosso e l'Assessore all'Istruzione Marco Gheller
Società

Tutte le classi delle scuole primarie di Bret e Pallein a Saint-Christophe da oggi hanno un nuovo computer da utilizzare per la didattica, sia in presenza che a distanza.

“Al momento del nostro insediamento – racconta l’Assessore comunale all’Istruzione Marco Gheller – ci siamo presi l’impegno di promuovere la digitalizzazione della pubblicazione amministrazione. Questo è il primo passaggio per quanto riguarda le scuole, il secondo sarà quello di portare la fibra entro il mese di febbraio”. 

I computer di ultima generazione consegnati questa mattina nelle due primarie del paese sono dieci, l’undicesimo arriverà nei prossimi giorni. Altri quattro computer, fissi, sono stati invece destinati alle due scuole materne. 

L’impegno di spesa per l’amministrazione comunale si aggira intorno ai diecimila euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte