Società

Ultima modifica: 12 Agosto 2019 10:41

Saint-Vincent, è mancato il consigliere comunale Vincenzo Trecate

Saint-Vincent - A esprimere cordoglio per la morte di Trecate è a nome del Consiglio comunale di Saint-Vincent e suo personale, il Presidente Paolo Ciambi.

Vincenzo trecateVincenzo trecate

Colpito da un malore nella notte fra sabato 10 e domenica 11 agosto è morto Vincenzo Trecate, 56 anni, consigliere comunale di minoranza di Saint-Vincent. Di professione assicuratore, l’uomo, militante di Stella Alpina, aveva ricoperto in passato il ruolo di Assessore alle Opere pubbliche nella giunta guidata da Adalberto Perosino.

A esprimere cordoglio per la morte di Trecate è a nome del Consiglio comunale di Saint-Vincent e suo personale, il Presidente Paolo Ciambi.

“In schieramenti politici differenti,  – scrive Ciambi – con il consigliere Trecate ho condiviso sei anni di mandato nel Consiglio comunale di Saint-Vincent, confrontandomi spesso con lui, sempre con reciproca correttezza, in particolare quando ricoprì l’incarico di assessore comunale ai lavori pubblici dal mese di agosto 2013 al mese di maggio 2015”.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>