Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 24 Settembre 2020 17:45

Sanità, ad ottobre apriranno a Châtillon i nuovi ambulatori di Urologia pediatrica

Châtillon - La riorganizzazione del servizio, realizzata dalla Struttura complessa di Urologia in accordo con l’Area Territoriale e la Struttura complessa di Pediatria, prevede nei prossimi mesi l’attivazione di spazi ambulatoriali anche nei poliambulatori di Morgex e Donnas.

La sede del poliambulatorio di ChâtillonLa sede del poliambulatorio di Châtillon

Saranno attivati ad ottobre i nuovi ambulatori di Urologia pediatrica, al poliambulatorio di Châtillon.

A comunicarlo è l’Azienda Usl che spiega che le prestazioni saranno erogate il primo e il terzo martedì del mese, dalle 13.30 alle 18, previa prenotazione tramite CUP e che l’accesso all’ambulatorio è soggetto al rispetto delle disposizioni per il contenimento del rischio di diffusione del coronavirus.

Questa iniziativa – si legge ancora nella nota Usl – si propone di fornire risposte alle necessità di diagnosticare e gestire le patologie urologiche dei pazienti in età pediatrica e di erogare un servizio quanto più efficiente e capillare possibile.

La riorganizzazione del servizio, realizzata dalla Struttura complessa di Urologia in accordo con l’Area Territoriale e la Struttura complessa di Pediatria, prevede nei prossimi mesi l’attivazione di spazi ambulatoriali anche nei poliambulatori di Morgex e Donnas.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>