Società di Redazione AostaSera |

Ultima modifica: 21 Settembre 2019 9:41

Sanità, due giorni di prevenzione in piazza Chanoux con il Campus Salute

Aosta - Quest'anno l'evento avrà un testimonial di eccezione: l'attore americano Ronn Moss, volto di Ridge nella fortunata Soap Opera "Beautiful". 

Ronn Moss e Mariagiovanna FilippellaRonn Moss e Mariagiovanna Filippella

Prevenzione in campo domani e domenica in Piazza Chanoux ad Aosta. Torna l’appuntamento con Campus Salute onlus, che offre, gratuitamente, l’opportunità di sottoporsi a visite specialistiche e controlli. Quest’anno l’evento avrà un testimonial di eccezione: l’attore americano Ronn Moss, volto di Ridge nella fortunata Soap Opera “Beautiful”. 

Le specialità mediche con visite gratuite, presso gli ambulatori allestiti per l’occasione sono: Cardiologia con ecg, Ortopedia, patologie della colonna; diabete, metabolismo e osteoporosi con esame MOC, Otorinolaringoiatria, Dermatologia, Nutrizione e Dietetica con esame impedenziometrico, ecografia della tiroide, logopedia estetica, Gastroenterologia, Fisiatria e ossigeno ozonoterapia, Odontoiatria, Oculistica, Senologia, Neurologia, Ostetrica con pap test, Chirurgia e Medicina estetica e Psicologia.

Nella due giorni, organizzata con il patrocinio del Consiglio regionale della Valle d’Aosta, ci sarà spazio anche per esibizioni sportive e di danza.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>