SANREMOLAB: BANDO PROROGATO

Il termine per la spedizione delle domande di partecipazione alla manifestazione ?Sanremolab - Accademia della Canzone di Sanremo? è stato prorogato al 21 luglio. ?Abbiamo ricevuto un altissimo numero di richieste di proroga...
Società

Il termine per la spedizione delle domande di partecipazione alla manifestazione ?Sanremolab – Accademia della Canzone di Sanremo? è stato prorogato al 21 luglio.

?Abbiamo ricevuto un altissimo numero di richieste di proroga da parte dei ragazzi- afferma Maurizio Caridi, presidente di Sanremo Promotion, organizzatore dell’evento – che non hanno fatto n tempo a preparare la documentazione richiesta per l’iscrizione. In molti non avevano compreso che, a differenza degli anni scorsi, quest’anno le iscrizioni si chiudevano al 30 giugno. Aderire alla loro richiesta ci è parso naturale e obbligatorio?.

Nei primi quindici giorni di luglio potrebbe, inoltre, venire comunicato il nominativo del direttore artistico, del presidente della commissione e dei docenti che terranno le lezioni durante i corsi obbligatori che, si svolgeranno a partire dal 10 settembre. Nonostante le domande già pervenute siano numerose, le azioni promozionali messe in atto da Sanremo Promotion per Sanremolab sono molteplici: ? sta funzionando molto bene la proposta del concerto nelle piazza italiane – afferma Caridi – con i ragazzi che hanno vinto Sanremolab, per promuovere la nostra manifestazione con la voce diretta dei protagonisti?. Per iscriversi alla prestigiosa manifestazione sanremese, l’unica che dà diritto ai vincitori di partecipare al Festival della Canzone Italiana, sezione Giovani, ci sono quindi 3 settimane in più. Chi ha tempo non aspetti tempo, perché a Sanremolab famosi si diventa ?. Ma ancora per poco.

PER INFORMAZIONI: SanremoLab Accademia della Canzone di Sanremo
www.sanremolab.it Segreteria: Sanremo Promotion S.p.A. Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 – Sanremo IM
Tel. +39 0184 591600 – Fax +39 0184 547563 info@sanremolab.it info@sanremopromotion.com

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società
Società