Servizio civile regionale: 46 posti per giovani dai 16 ai 18 anni

Le domande di iscrizione devono essere inoltrate esclusivamente via mail entro le ore 17 di mercoledì 19 maggio 2021 all’indirizzo di posta elettronica serviziocivile@regione.vda.it.
servizio civile, due mesi in positivo, giovani
Società

Due mesi, quelli estivi, in positivo, ovvero impegnandosi socialmente. E’ quanto offre ai giovani tra i 16 e i 18 anni il servizio civile regionale. Per il 2021 sono 46 i posti a disposizione nei dodici progetti approvati. 

Le aree di intervento sono: l’assistenza, l’educazione, la promozione culturale, interventi di animazione del territorio, l’ambiente, cura e conservazione biblioteche, immigrati e profughi, disagio adulto, minori, anziani.

Le domande di iscrizione devono essere inoltrate esclusivamente via mail entro le ore 17 di mercoledì 19 maggio 2021 all’indirizzo di posta elettronica serviziocivile@regione.vda.it. L’Ufficio competente si occuperà di accoglierle, di verificare i requisiti di ammissione e di fissare la data del colloquio di selezione che sarà fatta da una Commissione di valutazione appositamente nominata.

Il modulo di iscrizione e la locandina dei progetti sono scaricabili dalla pagina tematica “Servizio civile” del sito istituzionale regionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte