Sgombero neve: le precisazioni del Comune di Aosta

L'Amministrazione invita, i cittadini a tollerare l'inevitabile disagio derivante dall'ingente precipitazione atmosferica. Per ora interventi contenuti dei mezzi, appena terminerà la perturbazione si effettuerà una pulizia approfondita.
Società
Il Comune di Aosta in una nota precisa che a fronte della persistente nevicata che sta interessando la regione, segnatamente la città di Aosta, e considerati gli ingenti costi delle operazioni di sgombero neve, i passaggi dei mezzi adibiti alla rimozione del manto nevoso nel territorio comunale saranno contenuti, pur garantendo la percorribilità di strade e marciapiedi, fino al termine della perturbazione, quando si provvederà ad effettuare un intervento di rimozione approfondita.
L’Amministrazione invita, pertanto, i cittadini a tollerare l’inevitabile disagio derivante dall’ingente precipitazione atmosferica.
 
Sulla situazione dello sgombero neve in Valle o nel tuo comune puoi votare il sondaggio pubblicato qui a fianco, nell'apposita sezione. Inoltre puoi segnalare le tue considerazioni e riflessioni sul gruppo "I lettori di Aostasera" di Facebook.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte