Shopping, musica e animazioni nel weekend a Saint-Vincent

Nella cittadina termale sbarca Commercianti in festa ribattezzata "Un weekend in blu". 60 gli esercenti di attività ricettive, turistiche e commerciali che animeranno il centro della cittadina termale.
Saint-Vincent
Società

Weekend all’insegna dello shopping a Saint-Vincent dove sbarca Commercianti in festa. L’iniziativa ribattezzata "Un weekend in blu" vedrà la partecipazione di 60 esercenti di attività ricettive, turistiche e commerciali che animeranno il centro della cittadina termale con iniziative culturali e proposte enogastronomiche. 

Ad aprire la due giorni di iniziativa sarà alle 18 una parata in blu. Fino alle 24 sarà possibile curiosare e trovare le ultime offerte di stagione sulle bancarelle dei commercianti e lasciarsi guidare dalle degustazioni del territorio proposte lungo la strada del gusto. Fino alle 2 spazio alla notte in blu con dj set, musica, cori e esibizioni nei locali di via Chanoux. Domenica dalle 14 scuole di ballo per bambini, dimostrazioni di tornitura e scultura e la sfilata dei protagonisti del Carnevale dei piccoli. Dalle 16 invece Saint-Vincent diventa magica con lo Street magic per le vie del centro.  

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte