Si celebra l’ottava giornata nazionale del dializzato

L'Associazione nazionale emodializzati (Aned), in collaborazione con il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, l'Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche sociali e il Comune di Aosta organizza per domenica 3 ottobre 2004...
Società

L’Associazione nazionale emodializzati (Aned), in collaborazione con il Consiglio regionale della Valle d’Aosta, l’Assessorato alla Sanità, Salute e Politiche sociali e il Comune di Aosta organizza per domenica 3 ottobre 2004 presso le Porte Pretoriane, ad Aosta, l’ottava giornata nazionale del dializzato.

La manifestazione prenderà il via alle ore 10 con la distribuzione di opuscoli informativi e gadget.
Alle ore 10.30 si esibirà il gruppo corale “Les Hirondelles” mentre alle ore 11 sarà celebrata la Santa Messa presso la Parrocchia di S. Orso.
La manifestazione proseguirà nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, con il concerto del gruppo “Les Hirondelles” e con l’esibizione della Banda municipale di Aosta.

Durante la manifestazione verranno distribuiti gratuitamente grappoli d’uva.

“L’obiettivo di questa manifestazione ? sottolinea Elio Ceccon, presidente dell’Aned – è di informare la popolazione valdostana sulle problematiche che devono affrontare quotidianamente i circa 100 dializzati valdostani e sui vincoli che impone loro la terapia”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte