Si è spento ieri don Edmondo Brunod. Domani i funerali nella chiesa di Champoluc

Ieri presso l'Ospedale Regionale di Aosta, dove si trovava per un intervento chirurgico, si è spento don Edmondo Brunod. viceparroco a Châtillon dal 1970, era anche direttore spirituale del Seminario, delegato diocesano...
Società

Ieri presso l’Ospedale Regionale di Aosta, dove si trovava per un intervento chirurgico, si è spento don Edmondo Brunod. viceparroco a Châtillon dal 1970, era anche direttore spirituale del Seminario, delegato diocesano per il Diaconato permanente, responsabile dell’Ufficio pastorale per la famiglia e la terza età, responsabile dell’Ufficio per la formazione degli operatori pastorali, docente di filosofia in Seminario, membro e moderatore del Consiglio presbiterale e del Consiglio pastorale diocesano.

Il funerale, presieduto da Mons. Giuseppe Anfossi, Vescovo di Aosta, sarà celebrato nella Chiesa Parrocchiale di Champoluc mercoledì 10 gennaio 2007 alle ore 14,30. Questa sera alle ore 20,00 presso la Casa di don Edmondo in Fraz. Frachey di Ayas, verrà recitata la Corona. la stessa verrà recitata anche presso la chiesa del Seminario Maggiore di Aosta (Via Xavier de Maistre 17) alle ore 20,30 e presso la chiesa parrocchiale di Châtillon alle ore 20,30.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Società

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte