Siglata l’intesa per i lavori sulla stada regionale 25 di Valgrisenche

L’intervento era inserito nel programma regionale operativo dei lavori pubblici per l’anno 2010 ma poiché contrastava con il Piano regolatore generale del Comune si è dovuto procedere all'intesa. I lavori dovrebbero iniziare nella primavera 2011.
La firma dell'intesa tra Riccardo Moret e Marco Viérin
Società

E’ stata siglata questa mattina l’intesa tra la Regione Autonoma Valle d’Aosta, rappresentata dall’Assessore Marco Viérin, e il Comune di Valgrisenche, nella persona del Sindaco Riccardo Moret, per l’intervento di ammodernamento e sistemazione del tratto della Strada regionale n. 25 di Valgrisenche, tra la frazione Capoluogo e la frazione Bonne. La procedura dell’intesa è stata necessaria a causa del contrasto dell’intervento con il Piano regolatore generale del Comune.

L’intervento era, infatti, inserito nel programma regionale operativo dei lavori pubblici per l’anno 2010. I lavori dovrebbero iniziare nella primavera 2011. “Aspettavamo da tempo questo intervento – ha commentato il Sindaco Moret – quindi non possiamo che esprimere grande soddisfazione per l’intesa siglata oggi, fondamentale per i lavori di ammodernamento sul tratto di strada che raggiunge la frazione Bonne e migliora il collegamento con l’alta Valgrisenche”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte