Società di Nathalie Grange |

Ultima modifica: 17 Agosto 2019 10:51

Skyway festeggia il milionesimo passeggero

Courmayeur - L'importante traguardo è stato raggiunto questa mattina, venerdì 16 agosto. La signora Karolina è stato premiata con un biglietto di Skyway da collezione, il foulard in seta realizzato dall’artista valdostana Chicco Margaroli e accolta con musica, fiori, un aperitivo offerto dalla Cave du Mont Blanc ed una pièce teatrale della compagnia Palinodie.

Karolina milionesimo passeggeroIl milionesimo passeggero Skyway

Un milione di passeggeri dal 2015, anno di apertura al pubblico, ad oggi. La Skyway Monte Bianco ha raggiunto e festeggiato questa mattina, venerdì 16 agosto, alle ore 9.30 questo importante traguardo.

La signora Karolina, emozionata dall’inattesa sorpresa, è stata quindi premiata con un biglietto di Skyway da collezione numero 1.000.000, il foulard in seta realizzato dall’artista valdostana Chicco Margaroli che racconta la storia delle Funivie del Monte Bianco iniziata nel 1940, e accolta con musica, fiori, un aperitivo offerto dalla Cave du Mont Blanc ed una pièce teatrale della compagnia Palinodie che ha messo in scena anche il rituale di benvenuto.

La Signora ed il compagno, di origine milanese, hanno avuto anche avuto la possibilità di provare il nuovo pacchetto VIP di Skyway Monte Bianco attivo a partire dal primo settembre che comprende, oltre al biglietto di Andata e Ritorno, una visita con guida turistica specializzata di 3 ore alla scoperta dei segreti naturali del Monte Bianco e di quelli tecnologici di Skyway Monte Bianco, l’aperitivo valdostano a 3.466 metri di quota, il pranzo e il libro “Il respiro del cielo”, Skyway Monte Bianco dalla storia al futuro.

Tag:

Iscriviti alla nostra newsletter

* indicates required

Non daremo mai i tuoi dati a terzi e ti promettiamo che non ti disturberemo inutilmente e che non ti faremo mai perdere tempo.


Puoi cancellarti in ogni momento da questa lista, cliccando nel link che trovi al fondo di ogni mail che ti inviamo. Per avere tutte le informazioni a proposito della nostra "policy" in termini di privacy, puoi andare sul nostro sito www.aostasera.it

Usiamo Mailchimp come piattaforma di marketing: significa che è lo strumento con cui ti mandiamo le mail. Cliccando qui sotto su "Mi iscrivo", confermi di essere al corrente del fatto che gestiremo le informazioni che ci hai lasciato qui attraverso Mailchimp. Se voi scoprire di più sulla Privacy Policy di Mailchimp, clicca qui

Commenta questo articolo