Società

Ultima modifica: 17 Agosto 2019 10:51

Skyway festeggia il milionesimo passeggero

Courmayeur - L'importante traguardo è stato raggiunto questa mattina, venerdì 16 agosto. La signora Karolina è stato premiata con un biglietto di Skyway da collezione, il foulard in seta realizzato dall’artista valdostana Chicco Margaroli e accolta con musica, fiori, un aperitivo offerto dalla Cave du Mont Blanc ed una pièce teatrale della compagnia Palinodie.

Karolina milionesimo passeggeroIl milionesimo passeggero Skyway

Un milione di passeggeri dal 2015, anno di apertura al pubblico, ad oggi. La Skyway Monte Bianco ha raggiunto e festeggiato questa mattina, venerdì 16 agosto, alle ore 9.30 questo importante traguardo.

La signora Karolina, emozionata dall’inattesa sorpresa, è stata quindi premiata con un biglietto di Skyway da collezione numero 1.000.000, il foulard in seta realizzato dall’artista valdostana Chicco Margaroli che racconta la storia delle Funivie del Monte Bianco iniziata nel 1940, e accolta con musica, fiori, un aperitivo offerto dalla Cave du Mont Blanc ed una pièce teatrale della compagnia Palinodie che ha messo in scena anche il rituale di benvenuto.

La Signora ed il compagno, di origine milanese, hanno avuto anche avuto la possibilità di provare il nuovo pacchetto VIP di Skyway Monte Bianco attivo a partire dal primo settembre che comprende, oltre al biglietto di Andata e Ritorno, una visita con guida turistica specializzata di 3 ore alla scoperta dei segreti naturali del Monte Bianco e di quelli tecnologici di Skyway Monte Bianco, l’aperitivo valdostano a 3.466 metri di quota, il pranzo e il libro “Il respiro del cielo”, Skyway Monte Bianco dalla storia al futuro.

Tag:

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>