Sono due valdostani gli autori del video-parodia delle istruzioni per votare alle regionali

Caricato sulla piattaforma Youtube domenica scorsa 7 marzo, l'esilarante filmato, che ironizza sul decreto Salva liste di Berlusconi e sull'introduzione di modalità di voto differenziate per gli elettori del PDL, è stato già stato visto 21mila volte.
Società

E' boom di contatti in queste ore sulla rete per un video, caricato su Youtube, che fa la parodia delle istruzioni di voto alle prossime elezioni regionali e amministrative. Ripreso già dai maggior quotidiani nazionali, tra cui Repubblica e L'Unità, il video è opera di due giovani valdostani che preferiscono rimanere anonimi.

Caricato sulla piattaforma Youtube domenica scorsa 7 marzo, l'esilarante filmato, che ironizza sul decreto Salva liste di Berlusconi e ipotizza modalità di voto differenziate per gli elettori del PDL, è stato già stato visto 21mila volte e ha raccolto in poco tempo 85 commenti.

Tra i passaggi più divertenti: "Gli elettori del Pdl avranno a disposizione anche qualche giorno della settimana successiva per votare.. Prima del voto riceveranno un panino in dotazione, a scelta fra salsiccia, porchetta e mortadella". "il Pdl può raccogliere le firme dove e quando vuole, per il partito del Premier sono ritenute valide anche quelle firme false con timbri irregolari e quelle non autenticate così da restituire il diritto di voto agli elettori…".

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte